Il 5x1000 è l’opportunità di sostenere direttamente la ricerca e il volontariato destinando il 5 per mille dell’IRPEF già versata.

Apponendo la firma in uno dei quattro riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (730, UNICO, CUD) e il codice fiscale della Casa di Pulcinella, deciderai di dare un contributo alla nostra associazione.

La cosa più bella del 5 per 1000 è che a te non costa nulla! Perché verranno girati i soldi che già hai versato allo Stato sotto forma di imposta.


Perché proprio alla Casa di Pulcinella?

Perché, se ci conoscete, sapete quello che facciamo e come lo facciamo, perché sapete che, come sempre, TUTTO quello che ci date sarà utilizzato per i nostri progetti verso i disabili e gli anziani.

Perché se non ci conoscete direttamente, potete sempre venire a vedere come operiamo…sarete i benvenuti!!!

I nostri dati:
Associazione di volontariato
CASA DI PULCINELLA CLAUDIO DE SANTIS
Codice Fiscale: 96359900584

Ci conosci? Allora sai benissimo che, come sempre, TUTTO quello che ci dai sarà utilizzato per i nostri progetti verso i disabili e gli anziani, e che nessuno dei nostri operatori viene retribuito (anzi, ognuno di noi mette qualcosa per portare avanti le attività), è tutto puro volontariato. Naviga nelle varie pagine del sito per sapere chi siamo e per scoprire quali sono le nostre principali attività!

Sia che tu ci conosca, sia che tu non ci conosca…sei sempre il benvenuto…vienici a trovare, e capirai che il tuo contributo (per quanto piccolo sia), servirà ESCLUSIVAMENTE a migliorare la condizione dei nostri amici disabili.

Per darci direttamente un contibuto, ti diamo le nostre coordinate:
Associazione di Volontariato Casa di Pulcinella C/C Banca Popolare Etica  IBAN IT 76 G 050 1803 2000 0000 0110 818

... altrimenti puoi darci il tuo 5x1000!

Inoltre, noi siamo una Onlus quindi ti ricordiamo che tutte le donazioni a nostro favore sono deducibili dalle imposte. Fai del bene a qualcuno…e ci risparmi sulle imposte!!