R...Estate con Pulcinella

E anche quest'anno il 9 Giugno si sono concluse tutte le attività di Pulcinella. Ma non è finita qui! L'estate è lunga e fino alla riapertura di tutte le attività ad ottobre e non riusciamo a stare lontani gli uni dagli altri Infatti, dopo la pizza finale del 20 giugno, durante la quale ci siamo promessi di incontrarci in colonia, ciascuno di noi si propone di incontrare i suoi più grandi amici, quelli più “assetati di amicizia” e di compagnia, riprendo un'espressione di G., una nostra amica, anche solo per un gelato, una passeggiata, un caffè insieme.

Compatibilmente con i nostri impegni familiari, lavorativi e ovviamente anche di meritato riposo,  cerchiamo di vederci e rivederci, chi può di giorno con alcuni dei nostri amici, e la sera, una volta a settimana, per organizzare al meglio la così tanto attesa vacanza estiva. Ma non è attesa solo dai nostri amici disabili, ma anche e soprattutto da tutti  noi. Molti prendono una settimana di ferie, altri incastrano i giorni con le attività quotidiane, per alcuni è proprio l'unica vacanza, ma per tutti è un momento di ritrovo e di divertimento, di giochi e di canti e balli, dopo la quale torneremo tutti un po' più stanchi, ma molto più felici!!!

E allora amici ed amiche R...Estate con Pulcinella e se vi va di conoscerci veniteci a trovare in vacanza a Vitorchiano dal 19 al 26 Luglio, oppure vi aspettiamo l'anno prossimo alla ripresa delle attività, saremo lieti accogliervi a braccia aperte!!!


Maria P.

© 2019 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper

Please publish modules in offcanvas position.